L'unico uomo capace di leccarsi il gomito

Le nostre scuole, contrariamente a ciò che pensa LA MASSA dei più grandi, sono un grande vivaio per menti eccelse e cuori impavidi. Al mondo ci sono cose incredibili, cose che ritenevate impossibili, cose che noi umani non abbiamo neanche potuto immaginare.

Mostra tutto

MOMENTO DI PAZZIA

Alla bocca dello stomaco si forma una bolla di energia che spinge d'apprima a giochicchiare con qualsiasi oggetto che sia a portata di mano, poi le gambe tremano dal nervoso, la posizione su quella sedia dietro il banco cambia ogni due secondi e poi...AAAAAAHHHHHHH EEEEEEE UUUUUUUUOOOOOOOOAAAAAAAAAA!!!!!!!!!

Mostra tutto

LA GOMMA CHE SGOMMA

Ad un certo punto, in classe, ti ritrovi a scarabocchiare stile Camuni su ogni cosa che ti capita a tiro: un foglio, un banco, un muro, una persona o un bue muschiato se ci fosse. Il brutto poi è essere sgamato dal prof e dover pulire tutto, serve una gomma, ma che gomma, almeno buona per un cerchio da 20''.

Mostra tutto

ORA BASTA! MANGIAMO LA PASTA!

Sono le ore 13.00, le persone normali si siedono a tavola e mangiano, perchè a scuola no?! E' ora di dire BASTA mangiando la PASTA! Imbandisci il banco con il tuo compagno e protesta anche tu con un bel piatto di pasta al forno!

Mostra tutto

LO SC(U)OLAPASTA

L'intervallo è sempre troppo corto ma questa volta voglio mangiare un bel piatto di pasta!! Assaggiamo...si è pronta ma adesso, come la scolo? QUALCUNO HA UNO SCOLAPASTA?!

Mostra tutto

CINQUE in condotta? NO grazie.

Mentre la condotta è in netto miglioramento, i debiti fioccano da tutte le parti. Le hai pensate tutte per copiare ma l'insufficienza non ti molla? Armati di libro, orologio bigliettino e tangente per la prof e SEI PRONTO PER LA GUERRA CONTRO LA SCUOLA.

Mostra tutto