Bersani sfida la Gelmini:Ecco il mio libretto...e il tuo quando lo mostri?

Il ministro dell'Istruzione in persona gli ha dato dello «studente ripetente», criticando la sua scelta di salire sui tetti della Sapienza. E Pier Luigi Bersani non l'ha proprio mandata giù. La risposta del Leader del PD è stata davvero degna di nota, pubblicando sul suo profilo di Facebook il suo libretto personale. ENTRA E GUARDA IL LIBRETTO E IL VIDEO DOVE BERSANI DICE COSA NE PENSA DELLA GELMINI

Mostra tutto

SCOLARI "ACQUA E SAPONE"

L'inverno finalmente ha tirato le cuoia, morto, sepolto, caput. Per chiunque sia caduto in letargo nei freddi mesi di scuola è ora di risvegliarsi e far capire al mondo che RITORNA A VIVERE!

Mostra tutto

LA GONNA BIGLIETTINO

Dopo la penna bigliettino, l'orologio bigliettino e la felpa ecco la nuova invenzione ideata e riprodotta in modo casalingo da una ragazza proprio come voi. Indispensabile è avere una gonna, essere una ragazza è caldamente consigliato anche perchè scrivere tra i peli non deve essere molto comodo.

Mostra tutto

MATURANDE SULLE BRANDE

Tutti sanno che le ragazze studiano sempre piu' dei ragazzi soprattutto in preparazione alla prima prova, alle altre ci si pensa dopo di solito. In questa classe, buttate sui banchi come fossero brande nell'ora della pennica, sembra quasi che abbiano già fatto tesina, tema, terza prova e orale .

Mostra tutto

GIANNI HA LE SUE COSE

A scuola le ragazze hanno sempre una scusa buona per chiedere al prof di uscire dalla classe, se non la trovano si fanno venire le loro cose a comando e ad ogni ora, come se ci fosse una spina da birra. Gianni è stanco di tutto questo ed entra così tanto in contatto con la sua parte femminile da riempire tutto l'assorbente.

Mostra tutto

UN, DUE, TRE...SLINGUIAMO!!

Si sa che bisogna sperimentare finchè si è giovani, dare sfogo ai propri desideri piu' nascosti. Se sei una giovane ragazza in piu' è necessario condividerli con le proprie amiche, con tutto ma propio tutto l'affetto e...la lingua che si può.

Mostra tutto

La Moda delle Tette Grandi

Seno a coppa di Champagne o Quarta misura? Rifatto o Naturale? Avere delle belle tette è stato il tormentone delle inquiline del GF 9 così come il problema di ogni ragazza di oggi. Ecco la parodia girata in classe degli inteligentissimi discorsi di Cristina del Basso

Mostra tutto