Sorpresa choc in sala parto, la foto della mamma diventa virale

119 condivisioni
Condividi
Twitta
Notizie Incredibili

La foto virale che ritrae una donna, in sala parto, con un’espressione scioccata sul viso, sta facendo il giro del web. Koto Nakamura e suo marito hanno non vedono l’ora che nasca e di abbracciare la loro piccola Hinata, hanno già preparato tutto, la cameretta, i vestitini rosa, i biberon, i peluche, tutto insomma.

Manca poco ormai e Koto viene portata in sala parto. La donna è esausta, grida e si contorce dal dolore, quando ad un certo punto i medici le danno una notizia sconvolgente: la piccola Hinata non nascerà mai.

In sala parto oltre al personale medico c’è una donna, il suo nome è Jessica Jackson e fa la fotografa di professione, in particolare si occupa di realizzare servizi fotografici ai neonati. Jessica ha la fortuna di trovarsi nel posto giusto al momento giusto così da immortalare lo choc stampato sul viso di Koto.

parto-choc

Per fortuna nessuna tragedia è in atto, la partoriente viene informata che, al posto di una femminuccia, sta per venire al mondo un maschietto. Il neonato è stato chiamato Taiga.

”Il mio choc è durato giusto un momento – ha commentato la protagonista della vicenda – lì per lì sono rimasta senza parole. Ma la realtà è che non mi importa se è un maschio o una femmina, basta che sia sano. Sono felice di questo bimbo’’.

Fonte

 

by Masominio

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO...