#Diritto Scolastico

Problemi con il prof di tecnica!

25 ottobre 2012
Ciao, Il mio nome è Katia e ho 13 anni...Vado in seconda media anche se dovrei essere in terza e dall’inizio dell’anno è arrivato un nuovo prof di Tecnica .-.
1- Girano voci che nell’altra scuola l’avevano cacciato perchè aveva picchiato un alunno, ( SONO SOLO VOCI )
2- Secondo me anzi secondo tutti ha qualche problema, Sarà indietro di cervello, Non so... So solo che sia da come si comporta e da come parla sembra un uomo con degli Handicap.
3- C’è gente che bestemmia urla e mi da la nota a me perchè non riesco a fare una tavola. è già la seconda nota e ho intenzione di andare dalla preside.
Se devo dire la verita sono anche io che rido e scherzo con le mie amiche ma come fanno tutti. Se non da la nota a tutti gli altri perchè la dovrebbe dare a me? Io mi ribello quando mi chiede il libretto e questo peggiora la situazione ma non riesco a stare zitta... Da ora in poi farò uno sciopero, Non farò nulla nella sua ora per farli capire che lui non è nessuno per comandarmi è solamente un prof scemo che non capisce nulla!
a un mio compagno aveva pure detto che lui era piu grande e che poteva tirargli una sberla.. Ma dove siamo finiti?
Ce l’ho domani e non so se farete in tempo a leggere questa e-mail.. Ma vorrei sapere i diritti di noi alunni! e se è giusto andarne a parlare con la preside!
GRAZIE...CIAO
Ciao Katia!
Premesso che non ha nessun senso dare ascolto alle voci di corridoio!
I tuoi diritti di studente sono sacri e inviolabili, ma i tuoi doveri? Di sicuro questo professore avrà le sue responsabilità..ma siamo onesti, non credi che sia un pò esagerato non fare i compiti, rispondere indietro , chiacchierare in classe e pretendere anche di avere ragione? Io sono certa che se ti impegnerai e cercherai di sforzarti a fare del tuo meglio, e con te i tuoi compagni che a quanto mi dici sono dei grandissimi maleducati, le cose con questo professore miglioreranno esponenzialmente, se così non fosse ricontattami immediatamente e troveremo insieme un' altra soluzione! Un grandissimo in bocca al lupo e  un abbraccio, la vostra giurista  
PAGA CON

Ciao, benvenuto su ScuolaZoo! Come possiamo aiutarti?

ScuolaZoo