Figlio di trojan

HO TOCCATO IL MIO PC CHE HA DEI VIRUS, E' POSSIBILE CHE SIA STATO CONTAGIATO? Ragazzi ho avuto un problema! Il mio computer ha parecchi virus molto pesanti, e io per sbaglio ho toccato il pc con la gamba! Ora è possibile ke anke io sia stato contagiato? Per favore rispondete sinceramente xkè mi sto preoccupando! Posso stare tranquillo per la mia salute? Addirittura mi hanno detto che rischio l'amputazione della gamba!! AIUTATEMI!



DOMANDA:
HO TOCCATO IL MIO PC CHE HA DEI VIRUS, E’ POSSIBILE CHE SIA STATO CONTAGIATO?
Ragazzi ho avuto un problema! Il mio computer ha parecchi virus molto pesanti, e io per sbaglio ho toccato il pc con la gamba! Ora è possibile ke anke io sia stato contagiato? Per favore rispondete sinceramente xkè mi sto preoccupando! Posso stare tranquillo per la mia salute? Addirittura mi hanno detto che rischio l’amputazione della gamba!! AIUTATEMI!

http://it.answers.yahoo.com/

RISPOSTA:
Eh, sì. Molto probabilmente ti sei preso un trojan. Purtroppo è abbastanza pericoloso, soprattuto se lo attacchi alla tua ragazza. Per fortuna esiste una cura: devi prendere tre volte al giorno un bicchier d’acqua con una compressa di Norton. Sono quelle piatte, circolari, con un buco in mezzo…

domanda yahoo pc


Notizie simili