Locali per scambisti proibiti a Vicenza

Avere un locale di scambisti sotto casa o dietro l'angolo può dare fastidio alla tranquillità del Paese?A Thiene, in provincia di Vicenza pensano decisamente che possa dare molto fastidio. E' bastata infatti una semplice voce di corridoio per scatenare la protesta dei residenti. "

Avere un locale di scambisti sotto casa o dietro l’angolo può dare fastidio alla tranquillità del Paese?A Thiene, in provincia di Vicenza pensano decisamente che possa dare molto fastidio.
E’ bastata infatti una semplice voce di corridoio per scatenare la protesta dei residenti.L’avviso della nascita di un night per scambiti in una struttura già esistente, un tempo adibita a classica discoteca. Il locale, tra l’altro, sarebbe ora passato sotto la proprietà di un gestore di Roma specializzato proprio in questo tipo di attività hot.
Abbiamo scelto di comprare le nostre case in questo quartiere per la tranquillità del luogo e ora ci vengono a dire che nella nostra zona sorgerà un locale dove uomini, donne, omossessuali e transessuali possono provare l’emozione del sesso promiscuo! Non siamo qui a dare giudizi sui gusti sessuali-sostengono i cittadini-ma in questo modo si rischia di far perdere di valore le nostre case, di trovare pervertiti al cancello e di vedere i nostri figli importunati
Beh che possiamo dire…la battaglia sembra solo all’inizio, chi vivrà vedrà

Locali per scambisti proibiti a vicenza

Notizie simili