scuolazoo.com

Gossip

 

5 esperienze con il sesso da provare almeno una volta

Rispetto, ascolto, verità: queste sono le tre componenti fondamentali per un rapporto sano, nel sesso e fuori dal letto. Per interrompere la solita routine non servono manuali, né grande esperienza, bensì qualcosa di ben più rivoluzionario: allenare la capacità di lasciarsi andare e solleticare la curiosità. Vivere il sesso è un viaggio prima di tutto nelle nostre sensazioni, ecco perché scoprirlo ti farà cambiare abitudini.

Il primo passo per cambiare atteggiamento verso l'eros? Dimentica la vergogna: accade più di frequente di quanto non si pensi che proprio con la persona con cui condividiamo l'intimità manchi il coraggio di esporsi, lasciarsi andare, essere se stessi. Provaci e per una volta allontana ogni pensiero. Scoprirai che raggiungere una qualità diversa nel sesso è possibile soprattutto quando ci permettiamo di vivere le emozioni senza ostacoli.

tgcom24.mediaset.it


 

Da Fanny Neguesha a Laura Cremaschi... vista dall'alto sul décolleté

L'ultima tendenza social? Il selfie dall'alto con vista sul décolleté. Il panorama è mozzafiato per Laura Cremaschi, sdraiata sul divano e intenta a giocare con un videogame, e per Francesca Cipriani che con la sua settima prosperosa buca letteralmente l'obiettivo.

Non c'è vip, tra le fanatiche dei social, che non offra almeno uno scatto "aereo" del suo seno. E che vista ragazzi! Valeria Marini, sensuale femme fatale, ammicca al flash in sottoveste sexy offrendo il suo generoso balconcino da più angolazioni. Fanny Neguesha, ex fidanzata di Mario Balotelli, scopre quanto basta per una visuale bollente del suo décolleté e lo stesso fanno Cecilia Capriotti, strizzata in corpini che mettono in risalto il suo lato più piccante e Claudia Romani, la modella abruzzese emigrata a Miami e paladina dell'italian style, il suo naturalmente, tutto curve e forme provocanti. Ma di panorami imperdibili con vista dall'alto su décolleté irresistibili Instagram ne ha da offrire per tutti i gusti. Un viaggio social che vale la pena di intraprendere.

tgcom24.mediaset.it


TAG:

vip , seno , curve , instagram , selfie

 

In rete spopola #fatevedereletette, l'iniziativa per prevenire il tumore al seno

Impazza su Twitter la campagna per la prevenzione al seno lanciata dal profilo @prevenzioneseno, che invita le donne a condividere il proprio décolleté con questo appello: "Alle amiche che si dicono imbarazzate a inviare una fotografia, anche anonima, o a condividere sul loro profilo il link al gruppo #FateVedereLeTette vorrei chiedere, con il cuore in mano, ma di cosa vi vergognate? Cosa c'è di imbarazzante? La parola "tette"? Non ci vergogniamo a scattare selfie in bagno con il water sullo sfondo, non ci vergogniamo a postare foto alle feste mezze ubriachelle (io per prima), e poi improvvisamente ci imbarazziamo per un décolleté? Non è il momento di fare le timide. La vergogna lasciamola a chi fa qualcosa di male".