scuolazoo.com

Gossip

 

Disoccupato va in TV dalla D'Urso e trova lavoro, ma era tutto organizzato

Massimo Amistà, 37 anni, padovano con cinque figli, disoccupato da 18 mesi, è stato ospite in compagnia della moglie domenica pomeriggio alla trasmissione di Canale 5 condotta da Barbara D’Urso «Domenica Live». Dopo aver raccontato la sua storia e i sacrifici per arrivare a fine mese, è arrivata, in diretta televisiva, una telefonata. A chiamare in trasmissione è stato Marco Maniero, imprenditore di Ponte San Nicolò (Padova), titolare di "Arredamenti Maniero". Per il pubblico e i coniugi Amistà la telefonata di Maniero, commosso dalla storia di questo padre di famiglia disoccupato, appare come un miracolo. L'imprenditore decide così di offrire a Massimo un posto di lavoro in diretta tivù. Peccato, però, che fosse tutto organizzato. Il lavoro c’è, un contratto a tempo determinato della durata di tre mesi, ma tutto era già stato pianificato ben prima della diretta.

TUTTO ORGANIZZATO «Una troupe di Canale 5 insieme a Massimo è venuta a trovarmi in azienda mercoledì scorso - conferma l’imprenditore al "Corriere del Veneto" -, noi avevano bisogno di manovalanza e allora ho pensato "perché no?". Ho anche deciso di estendere il contratto iniziale da uno a tre mesi per dare fiducia a quest’uomo». «Sono entrato in contatto casualmente con Canale 5 - ha raccontato Massimo Amistà - ho raccontato la mia storia e poi loro mi sono venuti a prendere a casa e mi hanno portato in giro per negozi e aziende della zona alla ricerca di lavoro. Dopo due ore avevo trovato questo impiego».
* Fonte Leggo

Disoccupato va in TV dalla D'Urso e trova lavoro, ma era tutto organizzato

Please install the Flash Plugin

Guarda anche:


 

Chi si rivede: Maria Josè Lopez

Gli amanti dello sport e delle belle donne non si saranno dimenticati del 'volto' di Maria Josè Lopez, la modella sudamericana, moglie del calciatore cileno Luis Jimenez, che più di un anno fa fu 'cacciata' da Mediaset per aver mostrato un seno nudo per errore (?) durante uno stacchetto nella trasmissione Controcampo, che tutto era, tranne che casto. La Lopez è tornata in tv, proprio sugli schermi di Mediaset Premium, a fare da cornice all'intervista rivolta al marito, e non ha perso occasione per posare e mostrare il proprio 'talento'.

Chi si rivede: Maria Josè Lopez

Chi si rivede: Maria Josè Lopez

Chi si rivede: Maria Josè Lopez
 

GF11: Giordana lava via le polemiche

Mentre tutti nella Casa del “Grande Fratello 11” non la sopportano tant'è che dopo la vittoria su Guendalina l'hanno rimandata in nomination con Biagio, Giordana lava via le critiche con una doccia sexy. La bionda commessa sfodera un fisico mozzafiato, con tanto di lato B in bella mostra. In barba alle polemiche.

GF11: Giordana lava via le polemiche

GF11: Giordana lava via le polemiche

GF11: Giordana lava via le polemiche