#Suggerimenti Scuola

Bidello supereroe passa le soluzioni ai maturandi durante la 2° prova

18 giugno 2015
E' successo oggi durante lo svolgimento della Seconda Prova dell'Esame di Stato. Si tratta di un istituto tecnico di Amministrazione, Finanza e Marketing (Ragioneria). I ragazzi stavano perdendo ogni speranza mentre tentavano di aggiudicarsi punti preziosissimi in vista del voto finale di Maturità. Dopo ore col foglio branco, è comparso di soppiatto il bidello passando ai ragazzi la soluzione della prova di Economia Aziendale, appena scaricata da internet. bidello supereroe "E' stato un parto plurigemellare" commentano i ragazzi sui social network una volta usciti dalle mura scolastiche.  La medaglia d'oro, oggi, va al bidello. Adesso solo, solo un gran weekend (forse). Altro episodio galattico di questa maturità riguarda la Prima Prova di ieri durante la quale una scuola a Bergamo è andata a fuoco e gli studenti dovranno ripeterla, con tracce nuove, il prossimo 1 luglio.