#Suggerimenti Scuola

Copiare SI PUO': lo dice una sentenza del CdS

6 marzo 2013

Da oggi si può copiare a scuola: lo afferma una sentenza del Consiglio di Stato.

Una sentenza che ha fatto discutere quella del CdS, che ha confermato la promozione di una studentessa che i docenti avevano beccato a copiare mentre si svolgevano le prove dell'esame di maturità.

Il fatto è avvenuto lo scorso anno scolastico: una studentessa, maturanda, viene scoperta ad utilizzare uno smartphone per svolgere le prove scritte. L'attenuante del CdS? La studentessa era in uno “stato d’ansia particolare, probabilmente riconducibile anche a problemi di salute", problemi che sarebbero stati alla base del gesto. (Fonte notizia: http://www.orizzontescuola.it)

Che dite? Una buona scusa da utilizzare il giorno dell'esame di maturità semmai verrete beccati a copiare con l'orologio bigliettino di ScuolaZoo!:) Ma tanto con il nostro orologio questo non succederà mai!

Perché? Perché l'Orologio bigliettino è il primo orologio digitale che ti permette di salvare i tuoi bigliettini in formato digitale. Basta foglietti sparsi nelle tasche, nelle mutande, nei fazzolettini per il naso! Durante il compito potrai controllare codamente i tuoi appunti mentre rispondi alle domande.

Basta metodi per copiare inutili. Basta imparare a memoria norme di diritto, formule chimiche o di matematica, paradigmi di tutti i verbi esistenti e tutte quelle odiose date di storia!

L'OROLOGIO BIGLIETTINO vi permetterà di avere voti migliori passando la metà del tempo sui libri!

Caratteristiche tecniche della nuova edizione: cinturino intercambiabile di diversi colori, lettore mp3, video, radio FM, registratore vocale, 2 giga di memoria.

Affrettatevi a ordinarne uno sul nostro shop! Tempi di consegna: 2 giorni lavorativi! (per info scrivi a scuolazoo@gmail.com)