#Suggerimenti Scuola

I migliori metodi per copiare: Appunti nel bagno

17 gennaio 2013
Copiare con gli appunti nel bagnoOggi studiamo un altro antichissimo metodo per copiare alla grande senza essere sgamati: L'appunto nei bagni della scuola. Analizziamo i pro e i contro di questa tecnica. Il bagno della scuola può essere uno dei luoghi più sicuri per nascondere i vostri bigliettini e i vostri appunti (è sconsigliato nascondere un libro perchè potrebbe dare troppo nell'occhio, i bidelli potrebbero trovarlo, leggere il vostro nome e farvi passare dei guai). Prima di cominciare il compito, recatevi alla toilette e nascondete in un bagno (magari dietro il water) delle fotocopie rimpicciolite del libro. Pro: Possibilità di leggere liberamente i vostri appunti senza dover continuamente seguire con lo sguardo i professori. Contro: Il professore potrebbe essere uno di quelli che non vi lascia uscire dall'aula durante la verifica e questo renderebbe vano qualsiasi sforzo! Consiglio: Il consiglio che possiamo darvi quindi è questo: Nascondete i bigliettini e tutto quello che vi serve per copiare nel bagno ma lasciatevi aperta un'altra possibilità.   Qui sotto vi offriamo il metodo migliore per poter copiare alla grande senza essere sgamati: L'unico e inimitabile orologio bigliettino.