#Suggerimenti Scuola

Pagati la maturità!

7 giugno 2010
Non è un invito a pagare il prof per passare facilmente la maturità, ma è la richiesta di un liceo che non ha neanche i soldi per far svolgere l'Esame di Stato.
Vuoi fare la maturità? 145 euro, grazie
Come segnalato dal Corriere di oggi, questi sono i soldi chiesti ad ogni studente del Liceo Scientifico "Majorana" di Putignano (Bari). Questa quota verrà poi rimborsata quando lo Stato si degnerà di dare la somma alla Scuola. Questi soldi servono per pagare i commissari... ci manca solo che fanno gli stronzi perché non vedono subito il loro stipendio!
La maturità 2010, insomma, inizia già in modo critico.
Con una insufficienza si rischia di non essere ammessi agli esami, per non parlare di quel dannato 5 e mezzo che manda in crisi di nervi migliaia di studenti che anche adesso sono chini sui libri anziché pensare serenamente a prepararsi per l'esame...
SCUOLAZOO NON CI STA! Dopo 5 anni di sofferenze ora anche il pre-maturità diventa un inferno! Se sei tra i fortunati che verranno ammessi all'Esame, non bruciarti questa occasione: usa LA PENNA LASER! Scriviti a casa gli appunti sul vocabolario. All'esame solo tu potrai leggere le formule per la seconda prova: grazie al laser UV incorporato nella penna,  leggere gli appunti che hai scritto sarà facilissimo e sopratutto anti-sgamo!!! Quando il prof passa, tranquillo, il vocabolario sarà completamente bianco!!!
frega il prof e fa' tua la penna laser!
IN BOCCA AL LUPO MATURANDI ;)

Scritto da La Francy

PAGA CON

Ciao, benvenuto su ScuolaZoo! Come possiamo aiutarti?

ScuolaZoo