#Suggerimenti Scuola

Seconda prova Maturità 2014: allenati per le simulazioni!

16 aprile 2014

"Domani simulazione della Seconda prova di Maturità!" Chi non sviene disperato quando sente il prof pronunciare queste parole?

materie seconda prova

Il mese di aprile per noi maturandi non è affatto semplice: in realtà tra Pasqua, gite e ponti pensavamo di spassarcela: ma purtroppo non è affatto così perché i prof ci bombardano con le simulazioni della Prima, della Seconda e della Terza prova! E a volte, gli stronzi, non ci dicono le materie che saranno presenti nella simulazione e in più ce le fanno valere come se fossero dei compiti in classe! Altro che aprile dolce dormire!

Per essere sicuri io darei uno sguardo alle Seconde Prove uscite negli anni passati:

Soluzioni e Tracce di Seconda Prova – Maturita 2013

Soluzioni e Tracce di Seconda Prova – Maturita 2012

Soluzioni e Tracce di Seconda Prova – Maturita 2011

Ma in realtà la soluzione è un'altra ed è molto più semplice: le soluzioni ve le suggeriamo noi in tempo reale durante gli scritti! Come? Semplice, attraverso l'account ScuolaZoo di WeChat! Non ci credi? Leggi qui come faremo e SEGUICI subito! E' un'offerta che non puoi rifiutare! :-)

footer-wechat-maturita

Scritto da La Francy