#Suggerimenti Scuola

Trucchi per avere pagellini con ottimi voti

12 aprile 2013

E' tempo di pagellini nelle scuole di tutt'Italia. Aumentano i compiti e le interrogazioni in vista dei tanto temuti colloqui con i genitori.

Sono stati avvistati studenti svenuti per il troppo stress, studenti che non riescono più a dormire per la troppa agitazione, studenti che impazziscono a inventare metodi per copiare , che poi si rivelano fallimentari. ScuolaZoo ha la soluzione che fa per voi, per arrivare rilassati ai tanto temuti pagellini. Il trucco è copiare bene durante i compiti in classe!

{ads:box_468_60}

Metodi per copiareLa soluzione si chiama Orologio bigliettino, il primo orologio digitale che ti permette di salvare i tuoi bigliettini in formato digitale. Basta foglietti sparsi nelle tasche, nelle mutande, nei fazzolettini per il naso! Durante il compito potrai controllare codamente i tuoi appunti mentre rispondi alle domande.

L'OROLOGIO BIGLIETTINO vi permetterà di avere voti migliori passando la metà del tempo sui libri! Solo così riuscirete a prendere voti ottimi alle verifiche evitandovi tutto lo stress e la fatica dello studio, e arrivare ai pagellini sicuri di non avere brutte sorprese!

Affrettatevi a ordinarne uno sul nostro shop! Tempi di consegna: 2 giorni lavorativi! (per info scrivi a scuolazoo@gmail.com)

Leggi tutti gli altri metodi per copiare di successo!