#Info studenti

10 marzo: 100 giorni alla Maturità 2014

10 marzo 2014

Oggi 10 marzo 2014 parte ufficialmmente il final countdown per la Maturità 2014: oggi infatti tutti i maturandi festeggiano i 100 giorni che li separano agli Esami di Maturità 2014.

Non saranno mesi facilissimi, pieni di ansie, tesine, simulazioni degli scritti e chi più ne ha più ne metta! 

Per questo la giornata di oggi, i nostri 100 giorni, devono essere festeggiati nel mondo più grandioso che ci sia! E come farlo se non passandolo in nostra compagnia, i re indiscussi del casino, delle feste e degli eventi?

Se siete nelle zone di Viareggio fate un salto sulla spiaggia... basterà seguire la musica e ci troverete a festeggiare e ballare. Insieme scriveremo il nostro voto desiderato del diploma in riva al mare, in attesa che si realizzi il sogno!

Se invece abitate dalle parti di Teramo passate dal Santuario di San Gabriele! Dopo aver benedetto le penne con cui sosterremo le prove scritte, ci devasteremo per caricarci per i 100 giorni più intensi della nostra vita!

Godiamoci i nostri 100 giorni: sarà uno degli ultimi momenti che passeremo insieme alla nostra classe. Per alcuni per fortuna, per molti pur troppo. Dimentichiamo la stronza del primo banco o il deficiente che non passa mai durante i compiti: pensiamo a divertirci senza pensare a prof o a tesine!

Per vivere un giorno indimenticabile che non tornerà più!

Ecco le prime foto live!

[Se ti serve qualche spunto per la tua tesina puoi consultare la sezione TESINE DI MATURITÀ!]

PAGA CON

Ciao, benvenuto su ScuolaZoo! Come possiamo aiutarti?

ScuolaZoo