#Info studenti

i 3 anni di ScuolaZoo

1 aprile 2010
OGGI SCUOLAZOO FESTEGGIA I SUOI TRE ANNI!

TRE, come i neuroni che abbiamo condiviso con voi, tre come le ore in cui dormiamo (nelle restanti GUARDIAMO YOUPORN cerchiamo materiale per voi), tre come Paolo Francesco e Giorgio, tre come il triangolo che vorremo fare con Betty...
Dal famoso giorno in cui Paolo ha filmato il prof che se la dormiva in classe, sono successe tantissime cose: abbiamo inventato l'orologio bigliettino, ci siamo devastati a Corfù e abbiamo conosciuto tanti studenti come noi che ci seguono ogni santo giorno anziché studiare.
Grazie alla manualità da pinguini imbalsamati che ci distingue, abbiamo ricamato le mitiche Felpe Bigliettino per copiare in classe senza farsi sgamare dai prof più svegli e abbiamo pensato ad una serie di magliette da sfoggiare questa primavera a scuola!
  
labbra chupa

ScuolaZoo per i suoi tre anni prepara un bel pesce d'Aprile a tutte le ragazzine disperate che fanno domande IDIOTE importantissime sul sesso:
Entra nello Zoo GIRLPOWERvsCIOE, un'altra grande e sensazionale sezione di CULtura dove potrete ridere di gusto assaporando i quesiti più assurdi che girano in rete!


PAGA CON

Ciao, benvenuto su ScuolaZoo! Come possiamo aiutarti?

ScuolaZoo