#Info studenti

5 cose da non fare il primo giorno di scuola

15 settembre 2014

Primo giorno di Scuola 2017: lo speciale di ScuolaZoo

Da quando ricomincia la scuola, ai compiti per le vacanze già svolti, ecco tutte le risorse di cui non puoi

Studenti e studentesse di tutt'Italia, dichiariamo ufficialmente morte la nostra libertà e le nostre vacanze, è iniziato il primo giorno di scuola! Oggi per quasi tutti noi è ricominciato un lunghissimo anno scolastico! Addirittura alcuni più fortunelli sono tornati tra i banchi già venerdì o sabato, condoglianze anche loro! (Ecco il Calendario scolastico 14/15 completo)

Sappiamo tutti quanto il primo giorno di scuola sia decisivo per fare andar bene un anno scolastico intero! Per cui ecco 5 cose che devi assolutamente evitare oggi!

1 - NON ARRIVARE IN RITARDO. Se becchi il posto giusto potrai vivertela scialla per tutto l'anno, altrimenti la tua vita sarà un inferno: non potrai più copiare durante i compiti, niente dormite durante le spiegazioni, niente cazzeggio durante le altre interrogazioni. Un I N F E R N O !

2 - NON PORTARE QUADERNI O PENNE. Il prof stronzo di turno vi farà fare sicuro qualche tema del cavolo o vi assegnerà qualche compito per il giorno dopo: niente quaderni niente party!

3 - NON FLIRTARE CON LA PROF NUOVA. Se all'entrata vedi una figa giovane che non avevi mai visto, evita di fare il marpione! A un mio amico è capitato di trovarsi poi quella figa stratosferica come prof di italiano. Meglio, come prof stronza d'italiano, che gli ha messo 2 il primo giorno!

4 - NON ADDORMENTARTI SUL BANCO. Cerca di resistere, è dura per tutti! Almeno se ti viene un po' di sonno, assicurati di non russare!

5 - NON COMPRARE IL PRIMO DIARIO CHE TI CAPITA.  Molti studenti non hanno comprato ancora il Diario scolastico e il giorno prima, in un raptus di follia, vanno a prendere il primo che trovano sullo scaffale di una cartoleria: non c'è errore peggiore per passare un anno scolastico di noia mortale!!! Assicurati che il tuo Diario sia l'unico più divertente, con i bigliettini per copiare ai compiti, con gli aiuti in tutte le lingue straniere, con i quiz e i giochi, con il profilo personalizzabile, con le storie più pazze dal mondo della scuola. Assicurati insomma che sia un Diario 2014/2015 di ScuolaZoo.

ORDINALO SUBITO ------> DIARIO 2014/15 di SCUOLAZOO

PAGA CON

Ciao, benvenuto su ScuolaZoo! Come possiamo aiutarti?

ScuolaZoo