#Info studenti

6 possibili padri del Royal Baby

23 luglio 2013

Se non ve ne foste accorti gli occhi di tutto il mondo in questi giorni sono puntati sulla famiglia reale inglese: ieri pomeriggio è nato il Royal Baby, e fra qualche ora conosceremo anche il nome che il duca William e la duchessa Kate avranno dato al loro bambino. 

Se non vi siete accorti di niente vuol dire che non accendete il computer e la Tv, o che siete morti e non lo sapete.

C'è qualcuno che sostiente che non sia proprio il figlio legittimo di William, e che Kate sia stata un po'... birichina!

Secondo noi ci sono 6 persone che potrebbero aver messo incinta Kate Middletone:

-1 BALOTELLI. Ormai è risaputo, il nostro Mario non è nuovo a questo genere di cose: già non ha riconosciuto il figlio della bella Fico e ora ha stabilito di seminare tanti piccoli Balotelli illegittimi per il mondo! E ha deciso di iniziare dalla famiglia reale inglese, giusto per passare inosservato. Non scordiamoci che fino a 9 mesi fa giocava proprio in Inghilterra!!!

-2 IL PRINCIPE HARRY. Tutti sanno quante ne ha combinate nella sua vita Harry, fratello di William e secondogenito di Carlo e Diana! Aveva già buttato l'occhio sulle sorelle Middletone al matrimonio del fratello, quando, si dice, ebbe un flirt con Pippa. E ora ha deciso di mettere incinta la cognata per poter assicurarsi così il trono e soffiare la corona a William! Sarà vero?

 

-3 MOSCARDELLI. Molti sono i sospetti sul conto dell'attaccante del Bologna. In questi giorni sempre più si parla delle prodezze che il bomber riesce a fare sul campo. La magia di Moscardelli però è un'altra: ingravidare con un abile gioco di tacco e punta la futura regina d'Inghilterra, e assicurarsi un posto nella famiglia reale. Anzi due: uno per lui e uno per la sua barba.

 

-4 MISTER CHOW. Direttamente da Una notte da leoni, il nostro amato Mr. Leslie Chow ha deciso di far arrivare gli occhi a mandorla fino a Buckingham Palace. In quella famosa notte è successo di tutto, e pare passasse di lì anche Kate Middletone: nessuno si ricorda niente con esattezza, ma pare che Chow volesse un erede al trono per poi abbandonarlo e gridare: "Addio figlio di tr... alalalala!"

 

-5 ROBERT DOWNEY JR. Tony Stark, meglio conosciuto come Iron Man, vorrebbe conquistare il mondo. E ha pensato bene di passare per la famiglia reale. Immaginate un figlio tra lui che è già notoriamente "genio, miliardario, playboy e filantropo" e la futura regina d'Inghilterra che potere smisurato potrebbe avere???

 

-6 BERLUSCONI. La fama di sciupafemmine lo precede all'estero e pare che Kate abbia accettato un invito di Silvio in una delle notti di Arcore. Lì l'avrebbero fatta vestire da Regina, o forse sarebbe più opportuno dire che indossava solo la corona reale. Il Berlusca avrebbe compiuto il misfatto e si sarebbe assicurato così la fama a vita, per essere stato il primo italiano dai capelli trapiantati nella dinastia inglese.

E voi chi credete sia il vero padre del Royal Baby? Scrivetelo qui sotto nei commenti!

PAGA CON

Ciao, benvenuto su ScuolaZoo! Come possiamo aiutarti?

ScuolaZoo