A lezione di economia con 3 spogliarelliste: prof sospeso

20 aprile 2011
E’ stato sospeso il professore che aveva fatto esibire spogliarelliste nell’aula universitaria. Si tratta di Jack Rappaport, 57enne docente alla La Salle University, istituto cattolico di Philadelphia. . Durante un suo seminario sull’etica negli affari, lo scorso 21 marzo, avevano dato spettacolo, al suo fianco, tre ballerine di lap dance in bikini e minigonna. . Increduli gli studenti che hanno assistito alla lezione "un po particolare": <Credo che tutti siano stati shockati da quanto successo!> (ma come shockati oh ma io sarei lo studente più felice della Terra) . Il professore ha cercato di giustificarsi in questo modo: <Cerco di arricchire il mio insegnamento con le applicazioni pratiche, come ad esempio i casi di scommesse ippiche per l’insegnamento della statistica> . Ah ok, allora l'ha fatto per gli studenti, cioè il collegamento tra scommesse ippiche e statistiche ci sta, il nesso tra economia e ballerine di lap dance però mi sfugge, forse voleva spiegare le curve dei costi e dei ricavi anche se io non mi ricordo delle curve che si spogliano! Sarà che sono smemorato!!! . Che gli studenti si siano offesi perchè le ballerine erano queste qui?