A scuola TI DIVERTI se hai il DIARIO di ScuolaZoo ;)

6 agosto 2012

Pensavamo di farlo scrivere a delle scimmie ammaestrate, ma alla fine ci siamo guardati negli occhi e abbiamo capito: il diario è una cosa troppo importante, non potevamo farlo scrivere ad altri.... dovevamo pensarci noi!

Abbiamo allora pensato a voi, ai pericoli che dovrete affrontare ogni giorno nella giungla della scuola: piogge di interrogazioni, raffiche di verifiche, compiti velenosi e sopratutto loro, gli insopportabili e noioissimi professori.

LEZIONI INTERMINABILI = NOIA = SBATTI = CHE PALLE!!

Alla fine abbiamo avuto un'illuminazione: abbiamo scritto un DIARIO che fa DIVERTIRE, che ti fa passare il tempo in fretta durante le spiegazioni, che ti aiutadurante le verifiche grazie ai suoi BIGLIETTINI già pronti da usare.

IL DIARIO del secolo insomma, scritto interamente da ScuolaZoo. Lo trovi in cartoleria a soli 11,50€. E' in EDIZIONE LIMITATA ;) affrettati!!

Diario di ScuolaZoo
OPS, lo studio ha rifiutato la mia richiesta di amicizia!