Al via la terza prova, studenti impauriti la temono e sono ansiosi

25 giugno 2012
Dunque ci siamo, terza prova, quiz specifico per ogni istituto. Oggi la parola d'ordine è "quizzone" potrebbe far pensare ad una prova leggera e più semplice delle altre ma alcuni non la pensano così. La terza prova viene preparata internamente all'istituto, questa volta quindi sarà impossibile per noi aiutarvi, ci piacerebbe risolvere le prove di tutti gli istituti ma non siamo ancora abbastanza geniali per farlo, l'anno prossimo però ci attrezzeremo come super robot intelligenti che lo facciano al posto nostro. Ci sono state tante simulazioni durante l'anno, se ne sono viste di tutti i tipi, ma gli studenti temono comunque la terza prova più delle altre. "Fa troppo caldo per studiare", "Sono in crisi da esami", "Mi sto esaurendo", sono solo alcune delle frasi più pronunciate in queste ultime ore. A breve si parte, noi come di consueto vi auguriamo un grandissimo e calorosissimo in bocca al lupo! Il vostro percorso di maturità volge quasi al termine, fra qualche settimana ne riderete e fra qualche anno ahimè vi mancheranno tutte queste sensazioni... Concludo dicendo che qualsiasi sia il risultato non c'è da temere, il ministero ha fatto sapere infatti che ormai non si boccia più nessuno agli esami:FuckYea E dopo la maturità ricordatevi di dare sempre uno sguardo alle nostre fighissime offerte per le vacanze: guarda qui:)