ScuolaZoo lancia iBarzellette, l'app gratuita per iPhone

30 novembre 2012
Ridere ogni giorno con l'applicazione ibarzelletteDivertirsi ovunque ci si trova, con contenuti divertenti e sempre aggiornati questa è l'applicazione iBarzellette, ed è Gratis.
Battute, freddure, gag e immagini divertenti, ogni giorno sul tuo cellulare, senza dover pagare un centesimo di euro, nè per scaricare l'applicazione nè in futuro.
Il Lavoro, lo studio, lo stress che si accumula, le delusioni d'amore, la vita ci da sempre una ragione per esser un po' giù di morale e allora che si fare... la soluzione a tutto ciò è facile, RIDERE.
Ridere fa sempre bene, come dice un vecchio saggio, "un sorriso al giorno toglie il medico di torno", altro che mela!
In tempo di crisi e sacrifici è sempre bello farsi una risata, l'applicazione iBarzellette serve proprio a questo, con la massima comodità riceverete il meglio della comicità sul vostro smartphone, pensate che l'ha scaricata anche Mario Monti, probabilmente vuole utilizzarla per rendersi un po' più simpatico xD!
Cosa aspettate a scaricarla? E' GRATIS!
Cliccate qui e iniziate a divertivi! Astenersi depressi e musoni :D