Arriva Silent Disco: scatenati con le cuffie insieme agli amici!

28 luglio 2015

La prima volta che l'ho visto non potevo crederci: ci sono discoteche in cui si ascolta musica e si balla tutti insieme... Completamente in silenzio! Cosa? No, non sono matto! Dico sul serio! È tutto merito di Silent Disco! Si tratta di cuffie che vengono indossate da tutti quelli che sono in discoteca o ad una festa: le si indossa e si balla tutti insieme con la musica nelle orecchie e il silenzio tutto intorno!silent disco

Ma c'è molto di più: le cuffie possono avere diversi colori. Verde, giallo, rosso e chi più ne ha più metta: ad ogni colore corrisponde la postazione di un dj che sta suonando in quel momento. Quello che state ballando non vi piace più? Cambiate colore per trovare la musica che più vi piace, con cui scatenarvi insieme a quelli che come voi hanno le cuffie colorate allo stesso modo... Oppure tutti insieme a un ritmo diverso... tutto si può fare!

Anche noi di ScuolaZoo non possiamo farne a meno nelle feste dei viaggi vacanze di Corfù: per scatenarci a tutte le ore e senza preoccuparci di fare tardi!

Silent Disco è un modo geniale per ballare lì dove normalmente a una certa ora si dovrebbe fare silenzio... Perché il rumore è solo nelle cuffie! Cosa state aspettando? Provatele anche voi ;)