Assemblea d’Istituto R.I.S. all’I.T.E.S."Angelo Fraccacreta" di San Severo (Foggia)

6 marzo 2015

Continua l’inarrestabile ScuolaZoo tour in Puglia con un’altra strepitosa Assemblea R.I.S.!

Oggi 6 marzo ci troviamo all'Istituto Tecnico Economico Statale "Angelo Fraccacreta" di San Severo, in provincia di Foggia, per l'Assemblea del nostro R.I.S. Michele Pistillo

L'assemblea sarà impreziosita dalla testimonianza di Alberto Morato, infermiere volontario al Poliambulatorio di Marghera di Emergencyche spiegherà cosa vuol dire lavorare nel sociale, certi di star facendo qualcosa di buono per il prossimo. Ha coronato il suo sogno con il valore aggiunto di mettere a servizio la sua professionalità in situazioni di massimo bisogno. Ed è questo quello che noi vogliamo ribadire con gli ospiti che di volta in volta porteremo in giro per le Assemblee d'Italia: lavorando sodo potrete realizzare i vostri sogni e magari far diventare le vostre passioni una professione!

Ci vediamo alla prossima Assemblea!