#Info studenti

Assemblea d'Istituto R.I.S. all'ITSCG "Loperfido-Olivetti" di Matera

23 febbraio 2015

Parte oggi, 23 febbraio, il meraviglioso tour in Basilicata e lo fa con l'Istituto Tecnico Commerciale e Geometri "Loperfido-Olivetti" di Matera capitanato dal nostro R.I.S. Mario Ambrosecchia!

Ci siamo ritrovati insieme a tutti i ragazzi della scuola in un cine-teatro esterno alla scuola, capace di contenere tutto il nostro entusiasmo! Nella prima parte dell'assemblea vi presenteremo un giovano che ha fatto della propria passione un lavoro: si chiama Elia Pacini, ha 20 anni e fa il ballerino. Si tratta di un giovane autodidatta, attualmente impegnato con Citroèn Italia per esibizioni in flashmob pubblicitari tra Roma e Milano. Balla per Fabri Fibra, per Nesli e porta avanti i propri studi e quelli degli allievi della sua scuola con costanza. Ha partecipato come docente a tre edizioni consecutive di Danza in Fiera (la più grossa vetrina Italiana di danza) ed è uno dei partecipanti di Italia's Got Talent 2015.

Elia è la dimostrazione che si può vivere con le proprie passioni se si è testardi, determinati, carismatici e pazienti, ed è questo che noi oggi vogliamo testimoniarvi! Coltivate le vostre passioni e non abbandonatele mai!

Grazie per le emozioni che ci regalate, ragazzi! Ecco le foto live e l’album fotografico completo del Tour in Basilicata!

PAGA CON

Ciao, benvenuto su ScuolaZoo! Come possiamo aiutarti?

ScuolaZoo