Assemblea d'Istituto R.I.S. all’ISIS Pontormo di Empoli

12 gennaio 2015

Dopo che l'anno scorso abbiamo conquistato centinaia di scuole sparse in tutto il territorio, anche quest'anno abbiamo deciso di andare a trovare tutti i nostri fantastici R.I.S. uno a uno nei loro istituti!

Questo mese tocca alla regione Toscana che inaugura questo meraviglioso tour del 2015! Oggi ci troviamo nella scuola del Rappresentante d'Istituto ScuolaZoo LEONARDO MALTINI nell'ISIS Pontormo di Empoli! Dalle 8:20 fino alle 10:30 toccherà al biennio, mentre dalle 11 alle 13 sarà la volta delle classi del triennio.

L'assemblea sarà impreziosita dalla testimonianza di Danica Scarlini, infermiera che ha lavorato con Emergency in Sudan e in Afghanistan. Ha coronato il suo sogno con il valore aggiunto di mettere a servizio la sua professionalità in situazioni di massimo bisogno. Ed è questo quello che noi vogliamo ribadire con gli ospiti che di volta in volta porteremo in giro per le Assemblee d'Italia: lavorando sodo potrete realizzare i vostri sogni e magari far diventare le vostre passioni una professione!

Ci vediamo alla prossima Assemblea!

Ecco le foto live mentre QUI potete trovare l'album con le foto su Facebook!