#Info studenti

Assemblea sconvolgente all'IISS Valzani di Francavilla (Brindisi)

13 maggio 2014

Dopo l'emozionante pomeriggio passato sul lungomare di Brindisi con tantissimi studenti delle scuole della città pugliese (puoi leggere ScuolaZoo a Brindisi: neanche i vigili ci hanno fermato!) sabato 10 maggio è arrivato il turno dell'Istituto d'Istruzione Superiore " De Marco-Valzani".

Ringraziamo per l'invito il rappresentante Mino, tutti gli altri Rappresentanti, preside e prof per l'accoglienza straordinaria che ci hanno riservato! Abbiamo discusso dei Diritti degli Studenti, su quanto è accaduto il giorno prima sul lungo mare e su mille altre tematiche.

Poi abbiamo cantato e ballato insieme ai prof. Li abbiamo anche sfidati al mitico quizzone di cultura generale Prof VS Studenti... e c'è stato veramente da ridere! Poi tramite il nostro account WeChat ci siamo scambiati mille foto e selfie divertenti. E senza farci sentire dai prof abbiamo confidato a tutti i maturandi che su WeChat nei giorni della prima e seconda prova caricheremo le soluzioni delle tracce in tempo reale! Ecco come seguirci!

Per concludere la giornata in bellezza ci siamo concessi un fantastico pranzo insieme agli studenti del Valzani! Ecco alcune foto di questa indimenticabile Assemblea d'Istituto. Tutte le altre potete trovarle su questo ALBUM di FB!

Grazie per le emozioni che ci avete regalato!


PAGA CON

Ciao, benvenuto su ScuolaZoo! Come possiamo aiutarti?

ScuolaZoo