#Info studenti

Black Friday 2017: il trucco per trovare le offerte più convenienti

23 novembre 2017

Black Friday 2017 Italia: come trovare le migliori offerte

A mezzanotte scatterà l'ora X: il Black Friday 2017 sarà finalemente una realtà e sul web le offerte si moltiplicheranno per tutto l'arco delle 24 ore! L'occasione per fare acquisti vantaggiosi è da non perdere, ma se non si ha ben chiaro cosa comprare e soprattutto dove cercare, c'è il rischio di perdersi tra le tantissime promozioni che troverai in giro sui vari siti, da Amazon a MediaWold, Unieuro e Apple, fino alle principali catene di abbigliamento come Zara, Yoox, Zalando e Asos. Ti basti pensare che Amazon Italia, che ha già iniziato a proporre sconti compresi tra il 30% e il 50% dall'inizio della settimana, domani pubblicherà nuove offerte ogni 5 minuti! Come stare dietro a tutte le promozioni e individuare quelle che ti interessano senza perdere tempo prezioso o diventare matto? Non vogliamo certo che questa super giornata si concluda con un nulla di fatto! Per approfittare dei migliori ribassi, segui i consigli di ScuolaZoo: ecco alcuni trucchi per trovare subito le offerte che ti interessano in occasione del Black Friday 2017 Italia!

Black Friday 2017: tutte le date delle offerte

Le offerte del Black Friday durano più di 24 ore! Non perderti neanche uno sconto:

Black Friday Amazon 2017: trucchi per non perdere le offerte interessanti

Su Amazon Italia proseguono gli sconti per tutta la giornata di oggi, ma domani saranno veramente tantissime le occasioni da non perdere! Come riuscire a trovare le offerte che ti interessano davvero?
  • Iscriviti ad Amazon Prime. Se sei un cliente abituale di Amazon, sarai probabilmente già iscritto ad Amazon Prime, l'abbonamento che con 19,99 euro all'anno ti permette di accedere a sconti speciali, spedizioni più veloci e gratuite e di conoscere in anticipo di 30 minuti sugli altri le offerte del giorno. Se sei tra coloro che utilizzano Amazon solo (o quasi) per il Black Friday, non ti preoccupare: i primi 30 giorni sono gratuiti, quindi puoi iscriverti ad Amazon Prime per sfruttare temporaneamente i vantaggi dell'abbonamento e conoscere in anticipo le offerte di Black Friday su Amazon Italia!
  • Inserisci i prodotti che interessano nella lista dei desideri. Anche se non sei cliente Amazon Prime, puoi usufruire gratuitamente della lista dei desideri, nella quale inserire solo i prodotti che ti interessano. Così facendo, durante tutta la giornata di domani, potrai monitorare l'andamento dei prezzi, delle disponibilità e delle offerte su quegli oggetti, acquistandoli nel momento più conveniente!
  • Siti di confronto prezzi. Esistono alcuni siti web, come Keepa, Watch4Prize, Trovaprezzi, Pagomeno e Idalo che monitorano l'andamento dei prezzi e ti inviano una notifica quando questi scendono sotto una certa soglia, oppure confrontano i prezzi di uno stesso prodotto tra Paesi diversi (dopotutto, grazie a internet, puoi comprare anche su un sito straniero no?) oppure tra diversi siti online che offrono lo stesso pezzo (ma attenzione alle truffe).
  Vuoi sapere quali sono le offerte già disponibili su Amazon? Ecco tutti i prodotti a sconto da non perdere:

Black Friday 2017 Italia: dove trovare tutte le offerte

Non solo Amazon: ecco le nostre guide con tutte le offerte che puoi trovare tra oggi, domani e fino al Cyber Monday del 27 novembre! (Foto Credits: Pixabay)
PAGA CON

Ciao, benvenuto su ScuolaZoo! Come possiamo aiutarti?

ScuolaZoo