Black Friday 2017: offerte ScuolaZoo da non perdere

23 novembre 2017

Black Friday 2017: non perderti le offerte ScuolaZoo

Ci siamo: ancora poche ore e il Black Friday 2017 avrà inizio. Noi di ScuolaZoo, però, non siamo dei grandi amanti delle regole e quindi abbiamo deciso di dare il via tantissime offerte fin da… ORA! Quindi, se vuoi uno zaino, i nostri quaderni, il diario o uno dei nostri micidiali (me dire!?!) “aiutini” per la scuola, non ti resta che fiondarti e scoprire il nostro speciale dedicato al Black Friday 2017. Leggi anche:

Offerte Black Friday 2017: essere promossi da oggi cosa meno!

Grazie alle nostre offerte, insomma, da lunedì potresti essere uno studente nuovo (e avere molte possibilità in più per far impazzire i tuoi prof!). Non vedi l’ora?!? Scopriamo insieme gli sconti attivi!

Black Friday Zoo: zaini e cartoleria in offerta

Se non hai ancora lo zaino, o ne vuoi uno di ricambio, questo è il momento giusto per comprare uno dei nostri zaini: Scegli quello più adatto alla tua filosofia scolastica qui:
  • Zaino Nerissimo come un lunedì di compiti in classe
  • Zaino "Oggi Spiego" per dare a tutti i prof il giusto messaggio
Non dimenticare, però, che abbiamo anche astucci e quaderni in coordinato:
  • Quaderni ScuolaZoo
  • Kit ScuolaZoo: quaderni e sacca
  • Astucci ScuolaZoo (il pratico nascondiglio per i bigliettini è compreso nel prezzo)

Black Friday 2017: che venerdì nero per i prof!

Prevediamo un venerdì più nero che mai per i vostri professori: abbiamo messo a un prezzo superscontato tutti i nostri famigerati aiutini per sopravvivere al compito in classe e schivare le insufficienze. Qual è l’arma che più si adatta al tuo potere di supereroe della sbirciatina?
  • Orologio bigliettino touch
  • Orologio invisibile
  • Auricolare bigliettino
Black Friday 2017: una sorpresa speciale!