#Info studenti

Prof ridicolizzano la Buona Scuola, la campagna diventa virale (GALLERY)

9 aprile 2015

BUONA SCUOLA, CATTIVI PENSIERI - Gli studenti stanno impazzendo per riuscire a sistemare una situazione scolastica precaria per non trovarsi tutta l'estate sui libri, i professori stanno sballinando per riuscire a mantenere il proprio insegnamento per non trovarsi a spasso l'anno prossimo. La "Buona Scuola" è in continua evoluzione, vediamo quanti altri emendamenti arriveranno nelle prossime settimane a modificare il disegno di legge del governo Renzi (Sappiate: il disegno di legge è la prima fase, prima che diventi legge e entri in vigore può cambiare tutto!!!).

Ma in una scuola di Bologna la cosa sembra essere sfuggita di mano. Siccome uno dei rischi è che il loro lavoro dipenda dalle volontà del Preside, che assumerebbe il potere di decidere chi assumere, alcuni simpatici insegnanti hanno pensato bene di portarsi avanti con la candidatura e promuoversi con delle locandine tipo quelle degli annunci delle bancarelle. GENIALE.

Ognuno ha la sua caratteristica, c'è chi si sente più adatto a far crescere fagioli e chi a sequestrare macchinette e macchinine. Un altro fenomeno ha preso un registro di carta e ci ha messo una presa per la corrente, convinto di farne un Registro Elettronico. GENIALE.

Noi abbiamo scritto la nostra opinione sui punti di forza di ciascuno nella relativa didascalia.

Tu li assumeresti!? Se i tuoi prof sono meglio devi mandare la loro candidatura a redazione@scuolazoo.it
PAGA CON

Ciao, benvenuto su ScuolaZoo! Come possiamo aiutarti?

ScuolaZoo