#News

Cosa fare a Capodanno 2018 a Firenze: concerti ed eventi

29 dicembre 2017

Capodanno 2018 a Firenze: cosa fare, eventi in piazza, concerti

Siete pronti a festeggiare il Capodanno 2018 a Firenze? Visto che manca poco è arrivato il momento di dare uno sguardo agli eventi interessanti che ci sono in città e per questo noi di ScuolaZoo vi forniamo un elenco preciso di tutte le manifestazioni, i concerti in piazza e gli appuntamenti imperdibili per trascorrere Capodanno 2018 a Firenze. Decidere di celebrare l'arrivo del 2018 in questa città significa godersi buona musica, buon cibo e tanto intrattenimento fra risate e spettacolo. Ecco allora tutti gli eventi in piazza e non organizzati a Firenze per il 31 dicembre 2018. Volete invece trascorrere il Capodanno a Milano, Roma o in un’altra città italiana? Ecco tutti gli eventi da non perdere: Se queste idee non vi convincono e state cercando altri suggerimenti ecco cosa fa per voi! capodanno-2018-firenze

Concerto in Piazza a Firenze per Capodanno 2018

Tenetevi forte perchè per il concerto in piazza a Capodanno 2018 a Firenze l'appuntamento è con Ermal Meta, Morgan, Raphael Gualazzi, Lorenzo Baglioni. Sono loro i nomi importanti che animeranno, come d'abitudine piazzale Michelangelo. Una notte all'insegna della musica, per accogliere il 2018 con grande stile. Ma non finisce qui. La musica in piazza a Firenze è anche in piazza della Signoria o in Piazza della Santissima Annunziata con un concerto gospel degli Eric Waddell & The Abundant Life Singers. In piazza della Signoria invece c'è spazio per la tradizione viennese con tanto di valzer e polka per divertirsi come nei secoli passati. Per conoscere tutti gli altri eventi in programma nelle principali piazze sia in Italia che in Europa leggete qui:

Eventi a Firenze per Capodanno 2018

Altri appuntamenti a Firenze per festeggiare il Capodanno 2018 sono poi sparsi per la città e sono perfetti anche per i più piccoli. Ecco tre spunti suggeriti da noi:
  • In Piazza Bartali, ad esempio, dalle 17.30 del pomeriggio del 31 dicembre 2017 si dà il via a laboratori circensi, teatro di strada e giocoleria per lasciare tutti a bocca aperta grazie al Cirk Fantastik.
  • Per concludere poi a tempo di musica c'è spazio per un po' di sound ritmato ad opera della Adriano Bono & The Reggae Circus.
  • La festa poi si sposta e coinvolge anche il quartiere di Scandicci dove, in Piazza della Resistenza, ci sarà una balera 2.0 con gli  ExtraLiscio e due ospiti speciali: i cantautori Dente e Mauro Ermanno Giovanardi.

Cosa fare a Capodanno 2018: idee ed eventi

Se state cercando altre idee per festeggiare Capodanno 2018 al meglio qui trovate qualche suggerimento molto interessante!
PAGA CON

Ciao, benvenuto su ScuolaZoo! Come possiamo aiutarti?

ScuolaZoo