#Info studenti

Caro Babbo Natale, quest'anno per la PS Vita sono disposto a...

20 novembre 2012

 

Concorso sony ps vita...lanciarmi da 37.000 Km d'altezza senza paracadute? Forse poi non potrò giocare con PS Vita, ma sicuramente avrò vinto questo concorso!!! :D

Tornando seri per un mini secondo, vogliamo presentarvi la figata del mese: Natale come sapete si avvicina e Sony ha deciso di fare un regalo a tutti gli appassionati di videogiochi: conoscete vero la mitica PS Vita? La nuova consolle portatile per vivere un'esperienza di gioco unica e coinvolgente, rimandendo sempre conesso ai tuoi amici grazie alle tante applicazioni social come Facebook, Twitter, Skype e YouTube. 
Ne vorreste una? In palio in questo concorso ci sono 5 fantastiche Ps Vita Wi-Fi...devi solo dimostrare di volerne una realmente!

Volete regalarvi una Ps Vita Wi-Fi ? Basta trovare un'idea brillante ed essere disposti a fare qualcosa di particolare, folle, curioso...insomma scegliete voi un'idea originale!

Come fare a vincere? Semplicissimo: Partecipa al concorso CLICCANDO QUI, manda la foto della tua idea e fatti votare dai tuoi amici! 

Le 5 foto più votate vinceranno una Ps Vita e potranno mettere sotto l'albero di Natale uno dei regali più belli da aprire la mattina del 25 Dicembre.
Fare Milano-Roma in bici? Guardare tutte le puntate di Beautiful una dopo l'altra?
Sciare in costume da bagno a capodanno?:) 
FINO A CHE PUNTO SIETE DISPOSTI A SPINGERVI PER AVERE UNA PS VITA?

 

PS: Noi admin di ScuolaZoo abbiamo partecipato e abbiamo intenzione di vincere, quindi basta con le idee, trovatevi da soli la vostra impresa!:D 

PPS: guardate qui le foto già in gara da votare, avete trovato la nostra? :P

PS Vita: The world is in play!

PAGA CON

Ciao, benvenuto su ScuolaZoo! Come possiamo aiutarti?

ScuolaZoo