Choc a Firenze: Pulite il pavimento con la lingua

17 febbraio 2012

Choc a Firenze: Pulite il pavimento con la linguaMostrava ai bambini un coltello invitandoli a «non camminare sul filo del rasoio» altrimenti chissà cosa poteva succedere e li minacciava perchè non facessero cadere un bicchiere d'acqua perchè li avrebbe costretti ad asciugare il pavimento con la lingua. Sono solo alcuni degli episodi alla base delle accuse di maltrattamenti e di sequestro per persona nei confronti di una maestra di un asilo fiorentino che ora il gip di Firenze dovrà decidere se rinviare a giudizio.

L'allarme sarebbe stato dato dalle famiglie di alcuni bambini dell'asilo che avevano notato comportamenti strani dei piccoli: uno di essi, quando qualcuno si avvicinava per accarezzarlo, si riparava il viso e la testa per paura di essere picchiato. Le percosse, o la minaccia di esse, sarebbero state infatti uno dei sistemi per tenere buoni i bambini. Altri piccoli si rivolgevano ai genitori dicendo «Tanto lo so che sono un cretino». Sempre secondo le testimonianze raccolte nel corso delle indagini dei carabinieri, che hanno usato pure intercettazioni ambientali e micro-telecamere, non sarebbero mancate le minacce di far mangiare il sapone ai bambini o di chiuderli in uno stanzino buio e addirittura di «ucciderli tutti».

Fonte: leggo.it

Ma come si fa a comportarsi così con dei ragazzi così piccoli?

Lui invece le botte se le merita tutte!