Ci vediamo all'ABCD - Fiera di Genova!

11 novembre 2013
Eccoci con un altro appuntamento con l'orientamento e il divertimento con ScuolaZoo!!

Scegliete un giorno tra il 13, il 14 e il 15 novembre e fate un salto all'ABCD - Fiera di GenovaSi tratta di una fiera davvero bella che non potete perdervi assolutamente!

Innanzitutto perché avrete la possibilità di sfruttare tutti i servizi di orientamento che avrete a disposizione! Che tu sia alle medie o alle superiori troverai tutti i consigli e i suggerimenti di cui hai bisogno, tipo QUESTI! Io per esempio non so ancora che farò dopo le superiori, infatti passerò di là per farmi qualche idea!

Dopo che vi siete informati per bene, passate a salutarci allo stand di ScuolaZoo e scoprire tutto il nostro mondo, prendere i nostri bellissimi gadget e ballare coi nostri ragazzi! Vi facciamo anche vedere  cosa stiamo organizzando per festeggiare il Capodanno alla grande. Infatti stiamo preparando un viaggio indimenticabile in cui saranno previsti anche delle sfilate in costume sugli scii o giochi sulla neve, o altre pazzie di questo tipo!

Comunque ricapitolando:

DOVE: ABCD | FIERA DI GENOVA

QUANDO: DAL 13 AL 15 NOVEMBRE 2013 (dalle 9 alle 18:30)

PERCHE': Ovvio perché ci siamo noi col nostro MITICO stand e per trovare delle risposte per il vostro futuro!

Tutto chiaro? Vi aspettiamo all'ABCD - Fiera di Genova!!!