Come diventare professionista in graphic design!

8 giugno 2016

Passi la maggior parte del tuo tempo ad osservare le linee grafiche, i colori e l'usabilità dei siti web e magari pensi che la maggior parte avrebbe proprio bisogno di un restyling? Hai mai pensato che saresti perfetto nel ruolo di web designer? Ci sono tanti corsi in giro per la rete che potrebbero aiutarti a specializzarti in graphic design, ma noi ne conosciamo uno che potrebbe davvero fare al caso tuo, per tante ragioni, e ti permetterebbe di ottenere addirittura un diploma di graphic design.

La prima ragione per la quale lo consigliamo è che ha un costo veramente modico: dovrai spendere, infatti, soltanto € 9.99. Sì, non stai sognando, hai letto proprio bene! La secoda è che il corso, promosso da Shaw Academy, nonostante sia piuttosto dettagliato, non ti ruberà troppo tempo: avrà infatti durata di un solo mese (giugno o luglio a seconda della tua disponibilità e dei tuoi impegni). In così poco tempo avrai comunque modo di imparare a fare tantissime cose nuove che ti daranno le basi per lanciarti in un settore davvero interessante: dalle basi di photo editing, con concetti indispensabili in questo campo come bilanciamento, allineamento o contrasto, fino all'utilizzo effettivo degli strumenti più comuni della suite Adobe, primo fra tutti Illustrator (tra i più utilizzati dai grafici in tutte le agenzie di comunicazione!). Un altro programma che potrebbe tornare molto ultile è Indesign, imperdibile se vuoi lavorare nel mondo dell'editoria.

Troverai tutte le informazioni dettagliate sul corso cliccando sul link seguente: diploma in graphic design. Non perdere tempo: rircorda che questa offerta così poco costosa è limitata! Per quale assurdo motivo dovresti lasciartela sfuggire?