Concorso "Fai la foto col cartolaio" e vinci un orologio bigliettino

23 luglio 2012

Fai la foto col cartolaio

E' ufficialmente partito il terzo concorso "Fai la foto con il cartolaio"

Bravissimi, avete scelto il diario migliore in circolazione, l'unico che ti fa divertire durante la lezione e ti aiuta a copiare durante le verifiche con i bigliettini già pronti.

Non fermatevi ad acquistarlo però, immortalate questo momento con una foto! Perchè? Perchè facendo una foto con il cartolaio riceverai subito una penna bigliettino, ma non è finita qui:

• Se ti fai una foto con il cartolaio, ricevi GRATIS una Penna Bigliettino.
  • Se fai una foto DIVERTENTE col cartolaio (corna, scherzi, baci...) vinci automaticamente DUE penne bigliettino.....e se la tua foto riceve 500 Mi Piace su Facebook avrai la possibilità di vincere l'orologio bigliettino!

RICAPITOLANDO:

1) Alzati dalla sedia, esci dalla vasca, chiudi il frigorifero, esci dallo sgabuzzino e vai in cartoleria a prendere il nuovo diario ScuolaZoo!

2) Prendi il diario, vai dal cartolaio e chiedi gentilmente di farsi una foto con te

3) Libera la tua creatività: se fai una foto con il cartolaio hai già vinto la penna bigliettino, se riesci a fare una foto divertente vinci DUE penne bigliettino.

5) Se la tua foto riceverà 500 Mi Piace ti porterai a casa l'orologio bigliettino!

4) Manda la tua foto alla mail scuolazooviaggi@gmail.com OGGETTO: FOTO CON CARTOLAIO indicando:

- Nome e Cognome

- Data di Nascita

- Indirizzo completo per spedirti la penna (via, numero civico, cap, città, provincia!). Tutte le penne bigliettino verranno spedite il 15 settembre!

- Numero di telefono (facoltativo: ci serve per contattarvi se il pacco ci torna indietro!)

Il concorso termina il 15 settembre 2012

Ragazzi liberate tutta la vostra creatività...vogliamo un sacco di foto in stile ScuolaZoo

Foto col cartolaio

Vincere la penna bigliettino non è mai stato così semplice...basta una foto col cartolaio :)