#Info studenti

Contest "Fai gli auguri di Natale a ScuolaZoo", vinci un orologio bigliettino

27 novembre 2012

Fai gli auguri col tuo prof a ScuolaZoo e vinci un orologio bigliettino

Siamo felici di annunciarvi che parte ufficialmente il concorso natalizio "Fai gli auguri a ScuolaZoo", il concorso per i fan più sfegatati che vi permetterà di vincere l'orologio bigliettino. Un regalo in più sotto l'albero che vi farà tornare a scuola a Gennaio super preparati.

Come funziona? Manda la tua foto DIVERTENTE all'indirizzo scuolazoo@gmail.com dove si capisce che stai facendo gli auguri a ScuolaZoo (ci teniamo un sacco a vedere che i nostri fan sono disposti a tutto pur di entrare sul nostro sito).

Come fare per vincere? La foto verrà caricata sul nostro sito, da li dovrete ottenere il maggior numero di Likes possibili, potrete condividere la vostra foto anche su Facebook, in modo da farvi votare dai vostri amici. Fate una foto col prof, con i vostri compagni, vestiti da babbo natale, insomma inventate e siate creativi xD

Vincerà  l'orologio bigliettino e potrà metterlo sotto l'albero di Natale, quello che avrà ottenuto più mi piace! Vediamo chi è il più geniale! 

Cosa state aspettando? Inviateci subito le foto, non potete assolutamente perdervi l'opportunità di ricevere un orologio bigliettino per Natale!  Queste sono le prime foto del concorso, non perdete altro tempo o non riuscirete ad ottenere abbastanza LIKES!!!

 

PAGA CON

Ciao, benvenuto su ScuolaZoo! Come possiamo aiutarti?

ScuolaZoo