#Info studenti

Cos'è un Viaggio di Maturità? La parola a chi lo ha vissuto!

11 marzo 2014

Se ancora ci fosse qualcuno sulla faccia della terra che non sa cos'è un Viaggio di Maturità con ScuolaZoo, o se è indeciso se partire o meno subito dopo la Maturità 2014, ecco due testimonianze. Si tratta di quella di Gaia che ha partecipato a un Viaggio di Maturità a Pag, in Croazia e quella di Roberto che invece ha scelto di passare il suo Viaggio di Maturità a Lloret de mar, in Spagna.

VIAGGIO DI MATURITÀ A PAG, Testimonianza di Gaia

"Ho organizzato il mio Viaggio di maturità con gli amici di sempre: siamo cresciuti insieme, abbiamo fatto le scuole insieme per cui abbiamo affrontato la maturità insieme! E' stato un bene perché ci siamo dati forza gli uni con gli altri, ma alla fine eravamo davvero impazziti per cui in un raptus di follia abbiamo deciso di prenotare con ScuolaZoo il nostro Viaggio di Maturità a Pag, in Croazia.

Avevamo bisogno di rilassarci e abbiamo visto che l'isola di Pag era davvero bellissima, con mare azzurro e sole sempre alto. Dopo due giorni di assoluto relax avevamo voglia di scatenarci un po' e l'isola non ti delude mai.... ci sono dozzine di discoteche con i DJ più famosi del mondo... ci siamo davvero sballati di brutto! Abbiamo conosciuto ragazzi di tutt'Italia... è stato davvero fantastico.... soprattutto il Love Boat Party! Insomma è facile capire che saremmo rimasti per tutta la vita a Pag no? ASSOLUTAMENTE CONSIGLIATO!"

VIAGGIO DI MATURITÀ A LLORET DE MAR, Testimonianza di Roberto

"Io avevo prenotato col mio migliore amico che all'ultimo momento non  è potuto venire! Dicevamo: "Faremo strage di cuori al Viaggio di Maturità a LLoret, la Spagna è piena di belle ragazze!" Alla fine sono partito lo stesso da solo... ed è stata la scelta migliore della mia vita! Sin dal primo giorno ho fatto amicizia con una comitiva di ragazzi e sono stato con loro per tutta la settimana!

La settimana più bella della mia vita! Giochi sulla spiaggia, dj set meravigliosi in catamarano, schiuma party dove avrebbe rimorchiato pure Peppa Pig.... cioè è stato qualcosa d'indescrivibile. Le ragazze spagnole sono fantastiche ma quelle italiane non scherzano nemmeno! 7 giorni di devasto puro....solo divertimento, sballo, senza prof, libri, genitori e rompipalle! Dovete fare tutti almeno una volta un Viaggio di Maturità a Lloret de Mar! Il mio amico l'ha proprio presa.... in quel posto!"

Se anche tu vuoi partecipare al VIAGGIO DI MATURITÀ più indimenticabile della tua vita collegati su WWW.SCUOLAZOOVIAGGI.COM!

PAGA CON

Ciao, benvenuto su ScuolaZoo! Come possiamo aiutarti?

ScuolaZoo