#News

Cosa fare a Capodanno in coppia: dove andare con il fidanzato o la fidanzata

14 dicembre 2018

Capodanno 2019 per coppie giovani: ecco cosa fare

Capodanno è una delle festività attese dell'anno. Tutti iniziano a domandarsi cosa fare settimane prima e ognuno ha le sue preferenze: c'è chi ha voglia di passarlo con gli amici  chi, magari, preferisce trascorrere un bel Capodanno romantico in coppia. Iniziare il nuovo anno con la tua persona del cuore, infatti, può essere una cosa magica ed emozionante: non c'è niente di più bello che aspettare lo scoccare della mezzanotte e brindare a ciò che verrà insieme al tuo compagno di vita! È il primo anno che trascorrerai con il tuo lui o la tua lei? Oppure siete una coppia da tempo ma quest'anno volete organizzare qualcosa di diverso dal solito? Allora sei nel posto giusto: di seguito troverai tante idee per festeggiare un Capodanno 2019 romantico in coppia senza rinunciare al divertimento! Vuoi altri consigli su dove andare per Capodanno? Qua tutti i consigli per i ragazzi:

Capodanno romantico 2019: come festeggiarlo in due

Se non sai ancora come passare questa festività in compagnia del tuo ragazzo o della tua ragazza, niente paura perché qui abbiamo 5 super idee apposta per te!
  1. Fuga romantica. La prima proposta è quella di partire su due piedi per un viaggio, magari due giorni lontani da tutto e da tutti, solo tu e il tuo amore. Se vuoi essere ancora più romantico sorprendi la tua metà comprandole dei biglietti a sorpresa. Stare per un po' da soli senza distrazioni potrà aiutarvi a rafforzare ancora di più il vostro rapporto. Cogliete l'occasione per visitare qualche città romantica come ad esempio Parigi o Verona.
  2. Cena elegante. Se sei un ragazzo e vuoi fare qualcosa di speciale per la tua fidanzata prenota in un ristorante chic e portala a cena fuori. Lei sarà sicuramente felicissima e si impegnerà ad essere più bella che mai indossando un abito che ti lascerà a bocca aperta. Anche tu però fai di tutto per essere il più elegante possibile!
  3. Al cinema. Andate al cinema a vedere un film sdolcinato e restate accoccolati l'uno accanto all'altro mentre mangiate i pop corn. Una serata semplice ma allo stesso tempo molto dolce!
  4. Capodanno romantico in baita e alle terme. Inizia il nuovo anno in assoluto relax! Porta la tua ragazza alla terme e godetevi momenti di pace assoluta. Scegli delle terme in alta montagna e affitta una baita dove poter alloggiare. Il tutto diventerà ancora più magico!
  5. Capodanno per coppie giovani: Discoteca. Quest'idea è sopratutto per le ragazze! Al tuo ragazzo non piace molto ballare o è un po' timido? Nessun problema! Portalo in discoteca e fallo scatenare, dopo qualche opposizione iniziale vedrai che si lascerà convincere e si divertirà anche più di te! Quindi cosa stai aspettando? Scegli una di queste fantastiche opzioni e passa una giornata da sogno con il tuo amore!
Sei single? Tranquillo: abbiamo pensate anche a te

Capodanno romantico economico: vacanze per coppie

A te e al tuo/a ragazzo/a piace festeggiare in grande? Partecipate a uno dei viaggi-evento di ScuolaZoo! Potete scegliere tra le seguenti mete:

Look Capodanno 2019: come vestirsi il 31 dicembre

Vuoi consigli per il look di Capodanno 2019? Non sai cosa indossare per trascorrere il 31 dicembre con il tuo ragazzo o ragazza? Qua trovi tutti i consigli per fare colpo: