Capodanno 2018 a Milano: cosa fare, eventi e concerti in piazza e non

29 dicembre 2017

Capodanno 2018 a Milano: cosa fare, dove andare e gli eventi in piazza.

Capodanno 2018 è in arrivo e ormai manca davvero poco tempo per decidere cosa fare. La notte di San Silvestro è dedicata al divertimento con gli amici e, per accogliere al meglio l'arrivo del 2018, ogni città italiana si sta preparando con concerti ed eventi in piazza. A Milano per Capodanno 2018 i concerti e le feste sono tantissime: potrete scegliere tra concerti di Capodanno in piazza, eventi nei locali e feste in giro per la città. Per aiutarvi a rispondere alla fatidica domanda Cosa Fare a Capodanno 2018 a Milano abbiamo scelto per voi alcuni tra gli appuntamenti più belli a disposizione. Volete invece trascorrere il Capodanno in altre città italiane? Ecco tutti gli eventi da non perdere: Se queste idee non vi convincono e state cercando altri suggerimenti ecco cosa fa per voi! capodanno-2018-milano (1)

Concerto in Piazza a Milano per Capodanno 2018

Piazza del Duomo a Milano, come ogni anno, si prepara a ospitare il concertone di fine anno e, come ospiti, sono attesi due grandi nomi della musica italiana che accompagneranno i presenti fino alla mezzanotte: Luca Carboni e Fabri Fibra. Il concerto, come da tradizione, è gratuito e l'appuntamento è sotto la Madonnina del Duomo di Milano per un Capodanno 2018 all'insegna della musica. Il programma di Capodanno 2018 in Piazza Duomo vede dalle 20 fino alle 22 esibirsi sul palco le band emergenti, invece alle 22 arriveranno i due big. Per conoscere tutti gli altri eventi in programma nelle principali piazze si in Italia che in Europa leggete qui:

Eventi in musica Capodanno 2018 a Milano

Gli appuntamenti musicali per Capodanno 2018 a Milano non finiscono con il concerto in Piazza Duomo. Un altro evento interessante è quello organizzato alla Triennale di Milano con tutte le mostre aperte, gratis, fino all'una di notte e, allo scoccare della mezzanotte, è previsto un dj set con tutti i più importanti speaker di Radio Deejay e tanta musica diversa. Non bisogna poi dimenticare tutte le serate di Capodanno 2018 organizzate dai principali locali e discoteche della città: dall'Alcatraz al Fabrique gli appuntamenti sono tantissimi e li potete trovare sui siti di riferimento dei locali.

Capodanno 2018 a Milano a Teatro

Chi preferisce invece trascorrere un Capodanno 2018 più tranquillo, un'idea interessante è quella di rilassarsi a teatro con i tanti spettacoli che andranno in scena proprio la notte del 31 dicembre 2017:
  • La Scala: il balletto "La Signora delle Camelie" verrà portato in scena dal Corpo di Ballo e dall'Orchestra del Teatro Alla Scala con l'allestimento del Royal Theatre di Copenaghen. L'appuntamento è alle 18 così, una volta terminata l'esibizione con un brindisi, si potrà andare a cena.
  • Teatro Manzoni: Una Festa Esagerata di Vincenzo Salemme è invece lo spettacolo allegro e divertente per tutti coloro che decideranno di iniziare il nuovo anno con un sorriso. Ci saranno due repliche: una alle 18 e una alle 21.30, dopo il secondo spettacolo il pubblico festeggerà con un brindisi e una fetta di panettone.

Cosa fare a Capodanno 2018: idee ed eventi

Se state cercando altre idee per festeggiare Capodanno 2018 al meglio qui trovate qualche suggerimento molto interessante!