#Info studenti

Cose da pazzi a Milano: Scendono in Moscova e si ritrovano a Tokyo

21 gennaio 2013

Moscova diventa Shibuya in giapponeDisavventura per 4 giovani studenti universitari che, pensando di scendere alla fermata di Moscova si ritrovano catapultati alla fermata di Shibuya...in Giappone.

Sembrava una tranquilla giornata uggiosa a Milano: pioggerella lieve, persone scontrose che corrono da tutte le parti e monotonia.

Arrivati alla fermata della metropolitana di Moscova però capiscono subito che qualcosa non va: L'altoparlante che fa le comunicazioni in giapponese, persone che sembrano uscite da un anime giapponese e, al posto della fermata Moscova si ritrovano catapultati alla stazione di Shibuya, in Giappone

Professore ci dispiace tantissimo ma siamo finiti dall'altra parte del mondo, oggi non riusciamo proprio a venire, la giustificazione gliela porteremo domani.

Come spiegare a un professore una roba del genere? Nessuno potrebbe credere a una simile "menzogna", meno male che hanno avuto la brillante idea di farsi alcune foto con dei simpatici personaggi un po "particolari" che possono tesimoniare la loro storia:

Se vedi tanti giapponesi insieme cosa ti viene in mente? Gangnam Style...Ok che è coreano ma la zona è quella :)

[jwplayer mediaid="171124"]
PAGA CON

Ciao, benvenuto su ScuolaZoo! Come possiamo aiutarti?

ScuolaZoo