D23 expo 2015: tutte le anteprime della convention Disney da non perdere!

17 agosto 2015

Due giorni di magia Disney: è quello che hanno potuto vivere i fan presenziando alla fantastica convention D23 expo 2015, tenutasi dal 14 al 16 agosto ad Anaheim, in California.

Anche noi abbiamo assistito a questo spettacolare evento per potervi raccontare tutto in diretta (gli aggiornamenti live potete trovarli sulla nostra pagina FB): vi siete persi i punti salienti e non vedete l'ora di scoprirli?

Ecco tutto quello che c'è da sapere!

Per tutti gli appassionati è stato presentato in anteprima il nuovo film della Marvel, "Capitan America: Civil War" con la presenza del produttore Kevin Feige e dei protagonisti assoluti Chris Evans (Captain America) e Anthony Mackie (Falcon), incredibili nella loro performance che ha mandato letteralmente in delirio il pubblico.

[caption id="attachment_218803" align="aligncenter" width="760"]d23 expo 2015 Anteprima di Capitan America - Chris Evans[/caption]

Non solo! Durante la giornata abbiamo assistito anche alla presentazione di "The Jungle Book"(Il libro della Giungla): il regista Jon Favreau ha dato il benvenuto al nuovo arrivato Neel Sethi, selezionato tra migliaia di candidati per interpretare Mowgli. Sono stati proiettati anche alcuni sneak peek e ogni ospite ha ricevuto una copia della locandina della pellicola a seguito dello show.

Sempre alla stregua dei classici disney torna Alice in Wonderland con "Alice throught the looking glass" che sbarcherà prossimamente nelle sale cinematografiche. La stessa Mia Wasikowska ha voluto condividere con i fan questa nuova avventura: un viaggio attraverso il passato dei personaggi che tanto ci hanno coinvolto!

[caption id="attachment_218804" align="aligncenter" width="760"]D23 expo 2015 Presentazione Alice in the Wonderland - Mia Wasikowska[/caption]

Ma le anteprime spettacolari non sono finite e noi non ce ne siamo persi neppure una: "Finding Dory" (il sequel di "Alla ricerca di Nemo") ha visto la presenza della strabiliante Ellen DeGeneres che darà voce alla protagonista animata; "Inside Outha già riportato un grande successo ai botteghini americani e arriverà presto nelle sale italiane; "Zootropia" ha reso noto che sarà la pop star Shakira a dare voce a uno dei suoi personaggii, Gazelle; "Il Viaggio di Arlo" ha visto invece la presenza del regista Peter Sohn, della produttrice Denise Ream e... del trio dei T-Rex in azione!

[caption id="attachment_218805" align="aligncenter" width="658"]D23 expo 2015 Anteprima Finding Dory - Ellen DeGeneres[/caption]

Infine, impossibile non citare l'attesissimo ritorno di "Star Wars - Il risveglio della forza": gli appassionati saranno in delirio nel sapere che, durante il panel al D23 expo 2015, il regista J. J. Abrams ha presentato alcuni membri del cast, tra cui John Boyega, Daisy Ridley, Oscar Isaac e Lupita Nyong’o. Ma il meglio è stato quando, a sorpresa, Harrison Ford si è unito a lui sul palco... Sì, l'attore tornerà a vestire i panni di Han Solo!!!

[caption id="attachment_218807" align="aligncenter" width="760"]d23 expo 2015 Star Wars - A sorpresa Harrison Ford[/caption]

Insomma, una convention eccezionale che ha riservato momenti davvero unici... come l'indimenticabile incontro con Johnny Depp: proprio così, ce lo siamo ritrovato davanti agli occhi vestito da Capitan Sparrow per un'anteprima d'eccezione del nuovo film di "Pirati dei Caraibi"! Il D23 expo 2015 è stata davvero un'esperienza incredibile e non vedevamo l'ora di condividerla con voi!

[caption id="attachment_218806" align="aligncenter" width="760"]d23 expo 2015 Pirati dei Caraibi - Abbiamo incontrato Johnny Depp!!![/caption]

Non perdetevi la gallery con i momenti migliori della convention!