Diario 2015/2016: in regalo il kit vacanze ScuolaZoo! SOLO ENTRO IL 9 LUGLIO!

8 luglio 2015
La meta per la vacanza? Scelta! Un gruppo di amici fidati con cui condividere la spiaggia e il mare? Scelti! Compiti per le vacanze messi in valigia? Beh quello magari.. Vediamo dopo! Ci sono cose più importanti da fare ora! Come aggiudicarsi il nuovo e fortissimo diario 2015/2016!

Sei curioso? Scopri la PROMO! SOLO ENTRO IL 9 LUGLIO

diario Sì, ora e non a settembre, all'ultimo minuto! Perché appena prima che inizi la scuola le edicole fanno il loro prezzo salatissimo: ScuolaZoo, invece, non solo vuole darti un diario al miglior prezzo, ma ti regala anche tutto il necessario per una vacanza fantastica! Entra nella pagina dello Shop, scegli la copertina che preferisci e clicca su acquista: inserisci nel campo per il codice sconto il codice INVIOFREE e avrai tutte queste imperdibili offerte insieme!!