Fabio Rovazzi va a comandare agli MTV Digital Days

2 settembre 2016

Vi siete mai chiesti come dev’essere diventare un cantante di fama nazionale?

Essere gli autori di una canzone che conquista l’estate, che entra nelle orecchie di tutti, un motivetto continuamente canticchiato, che tormenta senza sosta le teste di tutti quanti? Così è successo a Fabio Rovazzi, che con la sua “Andiamo a comandare” ha conquistato il mercato discografico. La sua è una hit inaspettata e lui è un ragazzo come tanti altri. Faceva lo youtuber, era diventato una facebook star, e anche dopo aver firmato con l’etichetta di Fedez e J-Ax, mai avrebbe pensato di diventare il primo in Italia a ottenere un disco d’oro (25mila copie vendute) solo grazie alle riproduzioni in streaming della sua canzone. Ma non è tutto qua, poco tempo fa Rovazzi ha addirittura ottenuto il disco di platino!

Un successo insperato, che si è ritrovato fra le mani a soli 22 anni. Se siete curiosi di scoprire com’è andata e di parlare con Fabio per chiedergli direttamente quali sono i segreti per un successo assicurato, non potete mancare all’incontro di venerdì 9 settembre "Cantanti si nasce o si diventa (nell’era digitale)" tenuto dallo stesso Rovazzi agli MTV Digital Days, che vi aspettano per due giorni (9 e 10 settembre) pieni di musica, divertimento e spunti di approfondimento a Reggia di Venaria a Torino.

Non ci sarà solo Fabio Rovazzi ad ispirare i vostri pomeriggi, ma anche moltissimi altri artisti e ospiti come Annalisa, Shade, Sofia Viscardi, Michele Bravi, Luca Chikovani, gli amatissimi Benji e Fede, Beatrice Venezi e Rocco Hunt. Appuntamenti da non perdere assolutamente!

E la sera? Beh preparatevi a ballare e divertirvi come dei pazzi! Venerdì vi aspettano Steve Aoki,Merk & KremontKharfi e Becko, sabato invece GesaffelsteinErol AlkanWaxlife e Rills sono prontissimi a farvi scatenare come non facevate da un po’    ! Noi di ScuolaZoo saremo lì con voi e potrete seguirci con la nostra fedelissima diretta Snapchat. Non vorremmo mai che vi perdeste qualcosa!