Fermati per controllo antidroga: Poliziotti trovano registro rubato

7 febbraio 2012

Fermati per controllo antidroga: Poliziotti trovano registro rubatoIn vista degli scrutini del primo quadrimestre, rubano il registro di classe per far sparire le tracce delle note in condotta. Quando gli agenti del commissariato di Aversa, nel corso di una perquisizione all’auto con a bordo due giovanissimi, si sono ritrovati tra le mani quel registro di classe hanno immediatamente intuito che qualcosa non quadrava (se vabbeh ma che sfiga però).

Sono stati sfortunati i due neomaggiorenni che frequentano la quarta classe di un istituto superiore cittadino, a incappare nel controllo dei poliziotti, che eseguivano un servizio antidroga cercando spacciatori e tossicomani, non immaginavano certo di imbattersi in una «refurtiva» tanto insolita.

Dall’intestazione del registro sono risaliti all’istituto e hanno contattato la dirigente della scuola. È stata lei a confermare agli uomini del dirigente Luigi Del Gaudio e del suo vice Luigi Graziano, che il registro mancava da alcuni giorni e che non era ancora stata sporta denuncia perché si sperava di ritrovarlo. I due ragazzi hanno candidamente ammesso di averlo sottratto per occultare le note in condotta.

Beh meglio che gli agenti abbiano trovato il registro piuttosto che polvere bianca o spinelli.

I due però ora dovranno rispondere del reato commesso e rischiano anche delle conseguenze penali, di certo il voto in condotta non migliorerà

Eddai fare i bravi suvvia, in fondo "So' ragazzi".