#Info studenti

Maturità 2017: 5 modi per festeggiare adesso che è finita

7 luglio 2017

Festeggiare la fine della Maturità 2017: 5 consigli

Finalmente la Maturità 2017 è terminata. Abbiamo sofferto durante la Prima Prova, sudato sette camicie nella Seconda Prova e invocato lontani dei e santi protettori nella Terza Prova. Il MIUR ci ha messo duramente alla prova, così come i commissari esterni con le loro domande durante le prove orali, ma alla fine ce la siamo cavata anche bene ed è finalmente giunto il momento di festeggiare. Come fare? Semplice. Ci sono tante opportunità e tanti modi! Vediamone alcuni insieme! Se vuoi sapere tutto sui voti e quando usciranno i risultati clicca qui:

Fine Maturità 2017: festeggiare in solitaria

Sembra assurdo, come si fa a festeggiare la fine della Maturità 2017 da soli? Si può fare! Dopo tutte queste sessioni di studio forzato con compagni di classe e amici potreste anche aver voglia di stare un po' da soli e, perchè no, fare un viaggio in solitaria per recuperare energia ed equilibrio.

Fine Maturità 2017: vacanza con amici

Grande classico: la Maturità 2017 finisce e si parte per una vacanza in alcune delle mete più gettonate dai neo diplomati come la Grecia. Si parte con gli amici, con i compagni di classe che ti hanno accompagnato in questi lunghi anni di studio e si celebra insieme la fine di un percorso.

Fine Maturità 2017: sport estremi

Avete provato l'adrenalina della Maturità e ora dove continuare a sentirvi vivi. Per celebrare la fine dell'Esame di Stato potreste pensare di ricordarvi per sempre di questo momento coronandolo con un'esperienza talmente forte che ricorderete tutta la vita. Un lancio in paracadute, bungee jumping, un volo in deltaplano... a voi la scelta!

Fine Maturità 2017: una festa in piscina

Se avete la possibilità di affittare una casa con una piscina o, meglio ancora, qualche vostro compagno di classe ha la fortuna di averne una, una festa con gli amici e i compagni di classe è sicuramente il modo migliore per celebrare la fine della Maturità. Un consiglio: assumete un fotografo che scatti foto della serata, avrete ricordi bellissimi e indelebili da portare con voi per sempre! festeggiare-fine-maturità-2017 (3)

Fine Maturità 2017: festa con ScuolaZoo a Viareggio

Siamo onesti! Il modo migliore di tutti per festeggiare la Maturità 2017 è quello di festeggiare con noi di ScuolaZoo a Viareggio! Vi siamo stati accanto prima, durante e ora dopo lo svoglimento dell'Esame di Stato! L'appuntamento è per sabato 21 luglio nella Cittadella del Carnevale di Viareggio, questo il programma della serata:
  • ore 21.00: Apertura cancelli
  • ore 23.00 - 01.00 DJ Set ScuolaZoo
  • Lo Staff più pazzo d'Italia vi terrà compagnia per tutta la serata e vi farà scatenare come mai prima d'ora!
  • Per tutta la serata saranno presenti food truck provenienti da ogni parte d'Italia, per godersi la serata con la pancia piena!
Del resto ormai lo sapete... #SeNonLoViviNonCiCredi festeggiare-fine-maturità-2017 (4)    
PAGA CON

Ciao, benvenuto su ScuolaZoo! Come possiamo aiutarti?

ScuolaZoo