#Info studenti

Un film tra adolescenza e superpoteri: "Il ragazzo invisibile" di Gabriele Salvatores

20 novembre 2014

Superpoteri e superproblemi! Arriva “Il ragazzo invisibile”, il nuovo film del premio Oscar Gabriele Salvatores. Ovvero la storia di un ragazzo immerso nella sua quotidianità fatta di scuola, tra poca voglia di studiare e bulli da affrontare, un amore non corrisposto e una madre troppo impegnata al lavoro per accorgersi di quello che sta succedendo. Tutto questo finché si trova davanti la straordinarietà e la magia dell’avere un superpotere e un misterioso passato da scoprire. 

TRAMA
Il film ha per protagonista Michele, un adolescente apparentemente come tanti che vive in una tranquilla città sul mare. Non si può dire che a scuola sia popolare, non brilla nello studio, non eccelle negli sport. Ma a lui in fondo non importa. A Michele basterebbe avere l’attenzione di Stella, la ragazza che in classe non riesce a smettere di guardare. Eppure ha la sensazione che lei proprio non si accorga di lui. Ma ecco che un giorno il succedersi monotono delle giornate viene interrotto da una scoperta straordinaria: Michele si guarda allo specchio e si scopre invisibile. La più incredibile avventura della sua vita sta per avere inizio.  

"Il ragazzo invisibile" uscirà nelle sale italiane il 18 dicembre distribuito da 01Distribution. Sfoglia la gallery in alto e guarda il trailer in anteprima assoluta!

[jwplayer mediaid="188721"]

PAGA CON

Ciao, benvenuto su ScuolaZoo! Come possiamo aiutarti?

ScuolaZoo