Gli appuntamenti del week-end con ScuolaZoo

22 maggio 2013

Il week-end passalo in compagnia della staff di ScuolaZoo, il migliore d'Italia!

Ecco gli appuntamenti del fine settimana che non puoi assolutamente perdere!

VENERDI' 24 MAGGIO

L'appuntamento è a PADOVA, per l'annuale Festa della Facoltà di Medicina. S'inizia alle 21:30 e ad accogliervi troverete i simpaticissimi ragazzi dello staff di ScuolaZoo. Dalle 22:45 si scatenerà il delirio: partirà lo spettacolo che ScuolaZoo porta in giro per le discoteche di tutta Italia e ci si divertirà con la musica del nostro esclusivo Dj set!

SABATO 25 MAGGIO

- MILANO

Lo staff di ScuolaZoo sarà al Limelight di MILANO per la Festa di 6 Licei, che festeggiano insieme la fine dell'anno scolastico! I nostri ragazzi renderanno unica e irripetibile la serata, con la loro musica e il loro spettacolo unico nel suo genere

Nel corso della serata tra i partecipanti verrà estratto un vincitore che si aggiudicherà uno dei nostri straordinari VIAGGI-EVENTO, in una delle mete sei più ambite.

- COMO

Ma il sabato di ScuolaZoo non finisce qui: sermpre il 25 sera saremo i protagonisti della discoteca MONKEY'S di Como, con UNA NOTTE DA ZOO! Il nostro staff, la nostra allegria e la nostra musica per farvi vivere una notte indimenticabile!

Non scegliere di passare un week-end banale: scegli una delle serate di ScuolaZoo! Non te ne pentirai! Dai un'occhiata alle foto delle altre nostre serate esplosive!