#Info studenti

Arrivano i Guardiani della Galassia: ecco gli identikit di tutti i personaggi!

15 ottobre 2014
La Marvel, lo studio che ha dato vita agli spettacolari The Avengers, Iron Man, Thor e Captain America presenta una nuova avventura epica: Guardiani della Galassia. Il film sarà presentato alla Mostra del Cinema di Roma in anteprima il 21 ottobre (fuori concorso, nella sezione Alice  nella città 2014) e uscirà nelle sale il 22 ottobre!

LA TRAMA
Questo nuovo film ricco d’azione proietta l’universo cinematografico Marvel nello spazio infinito, dove l’audace esploratore Peter Quill è inseguito dai cacciatori di taglie per aver rubato una misteriosa sfera ambita da Ronan, un essere malvagio la cui sfrenata ambizione minaccia l’intero universo. Per sfuggire all’ostinato Ronan, Quill è costretto a una scomoda alleanza con quattro improbabili personaggi: Rocket, un procione armato; Groot, un umanoide dalle sembianze di un albero; la letale ed enigmatica Gamora e il vendicativo Drax, il Distruttore. Ma quando Quill scopre il vero potere della sfera e la minaccia che costituisce per il cosmo, farà di tutto per guidare questa squadra improvvisata in un’ultima e disperata battaglia per salvare il destino della galassia.

DAI FUMETTI ALLO SCHERMO
Creato da Arnold Drake e Gene Colan, il fumetto “Guardiani della Galassia” è apparso nel 1969: racconta di una squadra di eroi del XXXI secolo, ognuno dei quali è l’ultimo esponente della sua razza. I Marvel Studios nutrivano un forte interesse a realizzare questa epica avventura spaziale e ad allargare i confini del proprio universo. Dice il produttore Kevin Feige: “Guardiani della Galassia è il film più impegnativo che abbiamo fatto dai tempi di Iron Man ma per molti versi è anche il più eccitante mai realizzato da quel momento”.

SFOGLIA LA GALLERY PER SCOPRIRE TUTTI I PERSONAGGI


L'appuntamento è per il 22 ottobre al cinema: non perdetevi i Guardiani della Galassia, il sesto potresti essere tu!

PAGA CON

Ciao, benvenuto su ScuolaZoo! Come possiamo aiutarti?

ScuolaZoo