I 6 peggiori sequel di film che non sarebbero mai dovuti esistere

24 luglio 2015
Lo sappiamo bene, gli incassi robusti al botteghino fanno crescere di un centimetro la virilità dei registi per ogni milione guadagnato. Questo spiegherebbe primo perché sono tutti maschi, secondo perché dopo aver fatto un buon film devono sputtanarne il nome facendo un seguito. Ma neanche tanto per una questione di nome, perché ognuno può produrre quello che vuole e farsi la fama che merita. Il vero problema è che siamo noi, fruitori di queste serie malnate, che prima ci mettiamo tutte le belle speranze possibili nel dire "oh, sarà un film bello come il primo!" seguite inesorabilmente dalla disillusione e subito dopo l'astio nei confronti di chi ha creato tanto orrore in pellicola. Creando i peggiori sequel di sempre. Trovo che in qualche modo tutti questi produttori senza scrupoli dovrebbero vedere almeno un paio di video di Yotobi. Giusto per farsi una coscienza. Ma senza dilungarci ulteriormente, Sei alla ricerca di un film da vedere? Allora leggi anche:

Ecco i peggiori sequel mai creati: